CAB

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7.

Telefono:339 689 72 52

Contatta il nostro servizio clienti!

CAB A4+ 300 DPI A TRASFERIMENTO TERMICO, USB E SCHEDA DI RETE

5954501

New

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER L'ASSISTENZA, CONTATTACI AL 339 689 72 52 E-MAIL:

info@tjservices.it

"

More details

More info

CAB A4+ 300 DPI A TRASFERIMENTO TERMICO, USB E SCHEDA DI RETE

cod. 5954501

Le stampanti industriali professionali cab vengono utilizzate in un ampio campo applicativo. Di conseguenza, il loro sviluppo è orientato verso un utilizzo semplice e intuitivo e verso la massima affidabilità. La meccanica di stampa e la struttura esterna sono realizzate in materiali di pregio e reciprocamente adattate per forma e funzioni in modo perfetto. Una vasta gamma di periferiche e software offre soluzioni ideali per le esigenze più specifiche. Utilizzate sia in impieghi stand-alone che in applicazioni per PC o di rete, le robuste stampanti della serie A+ e X soddisfano qualunque esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione della sessione di stampa e rende immediatamente disponibili le etichette richieste

Il tuttofare
La serie A + è ideale per risolvere praticamente tutta l'operazione di marcatura. Con una vasta gamma di periferiche, accessori e software, le nostre stampanti possono essere adattate per soddisfare qualsiasi requisito. Durante lo sviluppo, innanzitutto  abbiamo incentrato lo studio  sul semplice funzionamento, la  convenienza accoppiato con alta affidabilità. Le unità di stampa sono in materiale di alta qualità e sono perfettamente abbinati. L'A + serie è sempre un ottimo investimento - per il funzionamento stand-alone in combinazione con software per PC / e per il funzionamento della rete collegato con SAP.

CARATTERISTICHE

  • Risoluzione di stampa

300 DPI

  • Grande display grafico

La retroilluminazione bianca offre una buona leggibilità.

  • Supporto nastro pigmentato

Gli assi di tensionamento articolati in tre parti consentono la rapida e semplice sostituzione del nastro pigmentato.

  • Impostazione facile

La testina di stampa viene premuta con due perni pressori registrabili. Un perno è fisso sul lato interno, l’altro viene posizionato sul bordo esterno dell’etichetta.

  • Connettore periferiche

I moduli aggiuntivi si collegano in modo facile e rapido. Tutti i dispositivi periferici vengono collegati alla stampante con due perni e fissati con una vite.

  • Struttura stampante solida

In alluminio pressofuso. Vi sono montati tutti i gruppi strutturali.

  • Portarotoli

Utilizzabile per anime con diametro a partire da 38 mm (per garantire il perfetto svolgimento delle etichette viene fornito un adattatore da 76 mm). La flangia regolabile con chiusura a rotazione garantisce una trazione sempre uniforme durante l’avanzamento del materiale e, quindi, la massima precisione di stampa.

  • Avvolgitore interno

Grazie all’avvolgitore con asse pivotante tripartito, le etichette o il supporto siliconato, possono essere facilmente avvolti e rimossi, con o senza anima in cartone.

  • Opzione dispensatore

L'etichetta viene separata dal supporto siliconato sul bordo della lama dispensatrice. Grazie al rullo di rinvio e al rullo pressore si ottiene una elevata precisione di impressione e di emissione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER L'ASSISTENZA, CONTATTACI AL 339 689 72 52 E-MAIL:info@tjservices.it