MOTOROLA

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7.

Telefono:339 689 72 52

Contatta il nostro servizio clienti!

MOTOROLA SYMBOL MC3200, WI-FI, BLUETOOTH, 1D LASER, 38 KEYS, W-CE 7, EXTENDED BATTERY

MC32N0-SL3HCLE0A

New

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER L'ASSISTENZA, CONTATTACI AL 339 689 72 52 E-MAIL:

info@tjservices.it

"

More details

More info

MOTOROLA SYMBOL MC3200, WI-FI, BLUETOOTH, 1D LASER, 38 KEYS, W-CE 7, EXTENDED BATTERY

cod. MC32N0-SL3HCLE0A

Terminali portatili Bluetooth e WiFi

Ottimizzazione dei processi aziendali grazie a una mobilità robusta ed economica

Basata sul successo del terminale portatile MC3000, la linea robusta MC3100 assicura mobilità all'interno dell'azienda continua e conveniente alle applicazioni che richiedono la tastiera, nei punti vendita e nei corridoi di un magazzino, nella banchina di carico o nei cantieri. 
Sfruttando la nuova piattaforma Mobility Platform Architecture 2.0 di Motorola, la serie MC3100 offre una potenza avanzata di elaborazione, funzionalità di acquisizione dati leader del settore e un'ergonomia superiore. 
Oltre alla potenza di elaborazione e alla memoria necessarie per supportare applicazioni avanzate, l'MC3100 offre inoltre le innovazioni più recenti nel campo della tecnologia mobile e della sicurezza. 
Un'etichetta RFID integrata rende automatico il tracciamento del prodotto, consentendo alle aziende di monitorare e identificare i dispositivi MC3100 senza nessun componente aggiuntivo. 
La tecnologia IST (Interactive Sensor Technology) di Motorola fornisce un accelerometro integrato per applicazioni all'avanguardia basate sul movimento, che consentono di risparmiare energia e molto altro. 
Le robuste funzionalità di protezione comprendono il certificato FIPS 140-2, che garantisce la protezione dei dati più sensibili. Grazie alla compatibilità con l'ecosistema esistente di accessori MC3000, le aziende possono eseguire l'upgrade alla tecnologia più recente, preservando l'investimento negli accessori esistenti. Il risultato è un dispositivo robusto a un prezzo conveniente che aiuta i rivenditori, gli enti governativi ed i centri di distribuzione a ottimizzare e testare i processi aziendali, migliorando la produttività dei dipendenti e l'assistenza e soddisfazione dei clienti.

Motorola MAX Rugged — La nuova frontiera nell'industrial design di prodotti rugged

L'MC3100 è specificatamente progettato per gli ambienti più difficili all'interno dell'azienda.
Le superiori specifiche di robustezza riducono significativamente i costi di riparazione e i tempi di fermo, garantendo un ritorno sull'investimento (ROI) e un costo totale di proprietà (TCO) eccellenti. Realizzato per gestite con facilità gli urti e le cadute di ogni giorno, l'MC3100 supera i più rigorosi test relativi alla struttura meccanica di Motorola per stress e resistenza. Il dispositivo è in grado di resistere a cadute multiple da 1,2 metri a qualsiasi temperatura di funzionamento prevista e continua a fornire prestazioni affidabili, anche dopo 500 rotolamenti consecutivi da 0,5 metri (1.000 cadute). Il grado di protezione IP54 garantisce un funzionamento affidabile in ambienti polverosi, oltre alla capacità di resistere a liquidi e a lavaggi intensi.

Motorola MAX Data Capture — Funzionalità di acquisizione dati migliori nel mercato

A prescindere dalla tipologia di dati che è necessario acquisire, è possibile fare affidamento su prestazioni di livello superiore. È possibile scegliere fra lo scanner laser 1D Symbol SE950 o l'imager 1D/2D Symbol SE4500. L'SE950 consente l'acquisizione rapida e accurata di tutte le simbologie 1D,
compresi i codici a barre corrotti e di scarsa qualità tipici dei corridoi dei magazzini e dei punti vendita. 
Inoltre, l'elemento ottico brevettato ai polimeri liquidi elimina l'attrito e l'usura per una affidabilità e una durata superiori.
Se i dati aziendali sono molto variegati, l'imager SE4500 assicura l'acquisizione di codici a barre 1D e 2D, ma anche di DPM (Direct Part Mark), immagini fisse e documenti. Mentre gli imager tipici forniscono la flessibilità necessaria per l'acquisizione di codici a barre 1D e 2D al costo di una riduzione di prestazioni nella lettura dei codici a barre 1D, il rivoluzionario SE4500 ridefinisce la tecnologia di imaging, offrendo prestazioni di tipo laser su codici a barre 1D e prestazioni ugualmente straordinarie su codici a barre 2D.

Motorola MAX Secure — protezione per le applicazioni con dati sensibili

Il dispositivo MC3100 è dotato di funzionalità di protezione che forniscono la massima sicurezza alle comunicazioni LAN wireless.
Il certificato FIPS 140-2 e il supporto degli algoritmi di crittografia e autenticazione più avanzati assicurano la protezione e l'integrità delle trasmissioni wireless, oltre a proteggere l'accesso alla rete cablata. Il risultato è la conformità con le più rigide normative di protezione del settore, soddisfacendo i requisiti per l'uso in applicazioni governative e di altro tipo con dati altamente sensibili.

Motorola MAX Sensor — applicazioni di rilevamento del movimento di classe enterprise


L'MC3100 offre una nuova potente funzionalità, ovvero la tecnologia IST (Interactive Sensor Technology) di Motorola, che fornisce supporto per
un'ampia gamma di nuove applicazioni con rilevamento del movimento capaci di erogare valore reale per le aziende. Le funzionalità di gestione dell'alimentazione consentono al dispositivo di passare automaticamente alla modalità Sleep se non viene rilevato alcun movimento in un determinato periodo di tempo o se il display è rivolto verso il basso. Il display consente di attivare alternativamente una visualizzazione orizzontale e verticale, a seconda dell'orientamento del dispositivo. La capacità di rilevare e registrare le cadute incrementa la responsabilità dei lavoratori. Inoltre, l'architettura aperta consente alle aziende di accedere e integrare i dati dell'accelerometro in svariate tipologie di applicazioni personalizzate, così da
poter sfruttare ancor di più il valore della tecnologia IST.

Etichetta RFID (UHF) integrata per il monitoraggio dei dispositivi

Un'altra caratteristica esclusiva dell'MC3100 è l'etichetta RFID (UHF) integrata, che consente alle aziende di sfruttare al meglio le implementazioni RFID esistenti o programmate. L'etichetta RFID integrata consente infatti alle aziende di monitorare automaticamente il movimento e la posizione dei terminali portatili. Il mantenimento di un inventario in tempo reale dei terminali portatili MC3100 non comporta alcuno sforzo aggiuntivo e i dispositivi riposti in un posto sbagliato possono essere individuati facilmente e velocemente. Modelli flessibili per soddisfare un'ampia gamma
di esigenze aziendali Sono disponibili sei diversi modelli dell'MC3100, che consentono di combinare diversi modelli allo scopo di soddisfare le esigenze degli utenti e delle applicazioni aziendali. Innanzitutto, si consiglia di scegliere il fattore di forma che meglio risponde all'applicazione: straightshooter, a pistola o a torretta. Il modello straight-shooter è ideale per applicazioni di scansione standard. Il modello a pistola fornisce un comfort costante per le attività di scansione prolungata. Il modello a torretta è in grado di offrire la flessibilità richiesta per regolare la posizione
di scansione, migliorando il comfort dell'operatore. Tutti e tre i modelli offrono un'ampia gamma di sistemi operativi. Microsoft Windows Mobile 6.X Classic fornisce agli utenti un'interfaccia facile da utilizzare e intuitiva che riduce significativamente i tempi di formazione, mentre Windows CE 6.0 Pro è in grado di offrire un robusto ambiente di programmazione per supportare lo sviluppo di applicazioni personalizzate complesse.

Implementazione semplice e conveniente

La serie MC3100 standard del settore si integra facilmente all'ambiente di tecnologia esistente, compresa la LAN wireless (WLAN). Dal momento che l'MC3000 e l'MC3100, come pure molti altri terminali portatili Motorola, condividono una piattaforma di architettura comune, la portabilità delle applicazioni esistenti da altri terminali portatili Motorola all'MC3100 è rapida e semplice. Inoltre, il pluripremiato e consolidato canale di partner Motorola fornisce la possibilità di accedere a un'ampia serie di applicazioni LOB (Line of business) collaudate e particolarmente avanzate. Il risultato è una riduzione drastica dei tempi e dei costi di sviluppo delle applicazioni, che consente un'implementazione immediata e migliora il ritorno sull'investimento per le applicazioni esistenti, oltre a fornire un conveniente percorso per l'aggiornamento alle più recenti tecnologie di mobile computing con il minimo stravolgimento delle normali attività aziendali.

Scelta tra diverse tastiere per massima flessibilità delle applicazioni

Fungendo da interfaccia tra i lavoratori e le applicazioni aziendali, la tastiera ha un ruolo fondamentale per la produttività dei lavoratori mobili. Per ottenere la massima produttività dalla forza lavoro mobile, il tastierino deve massimizzare la semplicità per l'immissione dei dati. Il dispositivo MC3100 offre una gamma di tastierini progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di applicazione, incluse l'immissione di testo e l'immissione dati.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER L'ASSISTENZA, CONTATTACI AL 339 689 72 52 E-MAIL:info@tjservices.it